venerdì 15 aprile 2011

Glesius-IRC Social Networks


Vi comunico che da oggi c'è una novità, dato che il forum è cresciuto molto in quest'ultimo periodo e di conseguenza anche il nostro programma, ho pensato che fosse oppurtuno far sentire la nostra voce al di fuori di queste quattro mura, inserendo nei più famosi "Social Networks" il Glesius-IRC con aggiornamenti periodici su tutte le novità!
Quindi se volete partecipare tutti diffondendo semplicemente con un semplice click di adesione sul Network dove siete già iscritti sarebbe molto gradito da parte mia e di tutto lo Staff che ricordo, lavora "gratuitamente" ed "incessantemente" ad un programma "TOTALMENTE FREE", privo di banner o pubblicità!!!

Ecco i Networks a cui potrete partecipare:
Facebook

Twitter

Blogger

RSS feeds

FriendFeed

BuzZ (contatto: Glesius IRC)


Fate sentire anche voi la vostra voce e diffondete nei vostri canale il Glesius-IRC!

N.B. se notate in basso a destra delle discussioni del furum da oggi potete anche cliccare sul pulsante "Mi Piace" di Facebook...

Grazie di cuore a tutti voi che ci seguite!

2 commenti:

  1. La notorietà ha il sapore della censura... attenzione!
    Più grandi si diventa e più forti sono gli avversari.

    Ad maiora ;-)

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere vedere un commento del 31 marzo 2013 12:43 ad un post del 15 aprile 2011, relativo al vecchio Glesius-IRC e non riferito al Nuovo Glesius-Crew Script, con una sottile vena di minaccia e firmata da un "coraggioso" Anonimo.
    Buona "passata" Pasqua ad un Anonimo "RISORTO" :)))
    Ahahahaha

    RispondiElimina

Social Network (Pulsanti)

Condividi